Termini e Condizioni
Mind Street è proprietaria del presente sito web. Con il semplice collegamento al presente sito, l’utente aderisce senza limitazioni o condizioni ai termini e alle condizioni di seguito riportate.
Mind Street si riserva la facoltà di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. L’uso continuato del sito dopo la pubblicazione delle modifiche comporta l’accettazione automatica e incondizionata delle stesse.
Copyright
L’intero sito web, compresi testi, immagini, loghi, marchi, disegni, video e suoni, è di esclusiva proprietà di Mind Street e protetto dalle normative vigenti in materia di diritto d’autore.
È vietato qualsiasi utilizzo non autorizzato del materiale, compresa la memorizzazione, modifica, pubblicazione, distribuzione, traduzione, trasmissione o riproduzione, totale o parziale, dei contenuti del sito, salvo preventiva autorizzazione scritta concessa da Mind Street caso per caso.
Accesso al sito web
Il presente sito è stato realizzato per scopi informativi e commerciali. Qualsiasi utilizzo del sito o dei suoi contenuti per fini diversi da quelli commerciali è vietato, salvo preventiva autorizzazione scritta di Mind Street.
Mind Street, in qualità di proprietaria del sito web, si riserva il diritto di modificare, sospendere o eliminare, in tutto o in parte, il sito e i suoi contenuti, in qualsiasi momento e senza preavviso.
A propria discrezione, Mind Street potrà inoltre limitare o inibire l’accesso al sito, in tutto o in parte, a determinati utenti o a tutti i visitatori.
Esclusione di responsabilità e garanzie
Il sito viene fornito “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita, incluse – a titolo esemplificativo – garanzie di accuratezza, affidabilità, non violazione o idoneità per scopi specifici.
I prodotti o servizi eventualmente mostrati sul sito non costituiscono offerta al pubblico e sono soggetti alle Condizioni Generali di Vendita, consultabili prima di ogni acquisto.
Mind Street non garantisce che l’accesso al sito sarà continuo o privo di errori, né che il sito sia esente da virus o malfunzionamenti tecnici. L’uso del sito e dei suoi contenuti avviene sotto la piena responsabilità dell’utente.
Mind Street, i suoi collaboratori e tutti i soggetti coinvolti nella creazione e gestione del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del sito o dei suoi contenuti.
Prezzi e disponibilità dei prodotti
I prezzi dei prodotti e dei servizi presenti sul sito possono variare in qualsiasi momento senza preavviso. Ogni acquisto effettuato è soggetto alle Condizioni Generali di Vendita di Mind Street, che si invitano gli utenti a leggere attentamente prima di procedere.
Tutti i dati personali forniti saranno trattati in conformità alla normativa vigente sulla privacy.
Legge applicabile e foro competente
Per quanto non espressamente previsto nelle presenti note legali, si applica esclusivamente la legge italiana.
Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’utilizzo del presente sito sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Salerno, salvo diversa disposizione inderogabile di legge.
L’utente, navigando sul sito www.mindstreet.it, accetta espressamente:
- L’applicazione della legge italiana.
- La competenza esclusiva del Foro di Salerno per la risoluzione di eventuali controversie.
- L’esclusione di responsabilità e garanzie da parte di Mind Street, come sopra specificato.