Spedizioni e Resi
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Gli ordini sono spediti da Mind Street, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00–16:00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.
Nota bene: gli ordini saranno evasi entro pochi giorni lavorativi, salvo nel caso di prodotti personalizzati, per i quali i tempi di preparazione possono essere più lunghi.
Mind Street spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso GLS.
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Il corriere non è tenuto a contattare telefonicamente il cliente prima della consegna; pertanto, è fondamentale che l’indirizzo e-mail fornito sia accurato.
Attenzione: non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione o l’ordine dopo la conferma dell’acquisto.
Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, potrà contattare il cliente via e-mail o telefonicamente per programmare una seconda consegna gratuita.
In assenza di risposta, il pacco resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni, dopo i quali sarà rispedito al mittente. Le eventuali spese di giacenza saranno a carico del destinatario.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono stimati a partire dalla data di spedizione.
Mind Street non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere o da circostanze di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà.
Durante i periodi di promozioni o saldi, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del normale.
Resi
Il diritto di recesso può essere esercitato correttamente solo se vengono rispettate tutte le seguenti condizioni:
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Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
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I prodotti devono essere restituiti a:
Mind Street
Via Risi, 21 – 84012 Angri (SA)
📧 info@mindstreet.it
📞 +39 350 856 31 09 -
Il cartellino identificativo e il sigillo monouso devono essere ancora attaccati ai prodotti.
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I prodotti non devono essere danneggiati, utilizzati o lavati.
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I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale.
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I prodotti resi devono essere consegnati a Mind Street entro 14 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere dal contratto.
Se tutte le condizioni sopra elencate sono rispettate, Mind Street, ai sensi dell’art. 56 del Codice del Consumo, provvederà al rimborso del prezzo dei prodotti acquistati, escluse le spese di spedizione.
Customer Care
Per informazioni su spedizioni, resi o assistenza agli acquisti, puoi contattare il nostro servizio clienti:
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Il nostro team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30
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Pagamenti
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Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.” -
Bonifico bancario
Cambi
Puoi richiedere la sostituzione di uno o più prodotti acquistati alle seguenti condizioni:
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I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o lavati.
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Il cartellino identificativo e il sigillo monouso devono essere ancora attaccati.
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I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e in perfette condizioni.
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La richiesta di cambio deve essere inviata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna all’indirizzo:
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I prodotti per il cambio devono essere spediti a tue spese tramite un corriere di tua scelta, al seguente indirizzo:
Mind Street
Via Risi, 21 – 84012 Angri (SA)
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Dopo aver ricevuto e verificato i prodotti, Mind Street provvederà alla spedizione del prodotto sostitutivo nel più breve tempo possibile.